L’email sa creare un tocco personale di valore
su grande scala

Email marketing

Email Marketing, ovvero utilizzo della posta elettronica per diffondere il messaggio aziendale in modo capillare e dedicato. Permette di costruire relazioni di reciprocità con i propri clienti e con contatti potenziali. È un’efficace leva del marketing diretto, uno strumento digitale dal ritorno immediato. 

Realizzazione campagne DEM

Il servizio DEM consiste nell’inviare a possibili clienti una e-mail appositamente creata con una veste grafica accattivante, contenente i servizi o i prodotti che si intende pubblicizzare.

Le email vengono inviate tramite apposito software agli indirizzi che ci verranno forniti dal cliente. Possono contenere link indirizzati ad un form da compilare i cui dati saranno poi memorizzati all’interno di un database.  

DFS può fornire direttamente pacchetti di indirizzi e-mail con filtri per attività e dimensioni azienda.

Una volta effettuato l’invio verrà restituito un report contenente il numero di invii effettuati, di mail realmente aperte e consultate dall'utente e le eventuali cause per quelli non arrivati a destinazione (indirizzo sbagliato, casella di posta elettronica piena, ecc.).

Come previsto dalla legge, ogni invio riporterà il link dedicato alla “disiscrizione” utile per coloro che decidessero di non voler più ricevere mail.

Ralizzazione di Landing Page

Una landing page, o pagina di atterraggio, è una pagina web sui cui viene fatto “atterrare” l’utente dopo aver cliccato su un annuncio pubblicitario o seguito il link su una e-mail o newsletter.

La realizzazione di landing pages di supporto alle campagne pubblicitarie online ha lo scopo di migliorare le performance delle campagne stesse.Una landing page viene infatti studiata e creata ad hoc con l’obiettivo di convincere l’utente ad eseguire una determinata azione-obiettivo (l’azione di “conversione").

Landing Pages efficaci hanno un ruolo molto importante nel processo di conversione da utente a cliente: catturano l’attenzione, comunicano emozioni, devono essere persuasiva, soddisfare le aspettative senza distogliere l’attenzione dal focus della campagna stessa.

Ricorda che facendo atterrare gli utenti su una landing page efficace aumenterai le possibilità di far decollare il tuo business!

ESEMPI DI LANDING PAGE REALIZZATE DA NOI