Rendere attuale un sito web datato

Negli ultimi anni il web si è evoluto a una velocità impressionante: nel visionare due siti sviluppati a distanza di un paio d’anni le differenze sono lampanti e spesso non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto di funzionalità.

I siti web sono ormai diventati paragonabili alla moda di abbigliamento, esistono dei trend dal punto di vista sia strutturale che grafico e le aziende devono seguire le aspettative dei clienti. 

Il sito web è considerato il biglietto da visita aziendale per eccellenza, di conseguenza un sito datato, che non contiene le ultime tecnologie e poco curato sarà la rappresentazione dell'azienda stessa verso l'esterno.

La Pianificazione periodica di restyling del proprio sito web, piccoli aggiornamenti inerenti all’immagine aziendale e ai contenuti proposti, risulta una strategia efficace che può portare a risultati significativi.


Analisi sito web attuale
Effettuiamo un' analisi del sito attuale per identificare le azioni da intraprendere per renderlo attuale
Rivisitazione contenuti
Oltre ad intervenire sulla struttura e sulle funizonalità del sito, andiamo ad aggiornare od integrare gli attuali testi presenti
Ridefinizione concept
Proponiamo nuove idee per trasformare il sito web attuale in uno strumento di lavoro al passo con i tempi e con tecnologie innovative
Nuove funzionalità
Andiamo ad integrare nuove funzionalità, per esempio rendendo responsive (visualizzazione ottimale su smarphone e tablet) un sito che non lo è.

ALCUNI SITI REALIZZATI DA NOI

Crea il tuo nuovo sito Hai bisogno di un sito semplice, professionale e facile da gestire?

Parlane con noi: la nostra sede è a vicino a Bologna, i nostri clienti in tutta Italia.

CONTATTACI PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE UN PREVENTIVO

Realizzazione Siti Web Personalizzati a Bologna, Modena e Ferrara