Abbiamo creato un Centro Congressi virtuale: "omat forum Digital Transformation"

Visite: 2059

Lo scorso 18 marzo dalle 9 alle 18 si è svolta omat forum: Digital Transformation - un evento virtuale dedicato alla Digital Transformation.  

In collaborazione con WeWeb srl e Etic srl abbiamo realizzato un congresso VIRTUALE con annessi tutti i servizi tipici di strutture analoghe reali: STAND | CONFERENZA | MEETING | LOUNGE Area Networking
Sito dell'omat forum: www.omatforum.it
Link per accedere all'edizione virtuale da noi curata: https://omat.fiereonline.eu/forumdemotour/

Durante questo congresso relatori e moderatori si sono confrontati sul tema di come la trasformazione digitale abbia cambiato il nostro modo di lavorare, comunicare, fare networking e formazione.
Si è posto lo sguardo sulle opportunità e sui rischi del digitale.
Omat forum Virtual Edition non è stato solo un evento on line, ma un’esperienza immersiva che ha permesso di testare come la tecnologia può cambiare anche il modo in cui fare gli eventi.
In questa edizione sono stati affrontati diversi aspetti della Digital Transformation che può creare grandi opportunità per aziende, scuole e professionisti senza dimenticarci di porre attenzione anche alle minacce ed ai rischi. Un’area espositiva virtuale e una networking area affiancano la sala conferenze on line per approfondire i temi insieme ad esperti del settore.

Durante l'evento era possibile:

 

Guarda il video di presentazione dell'edizione virtuale 2021

 

 

Da questa esperienza professionale sono nati nuovi serivizi che possiamo offrire ai nostri clienti: digitalizzazione degli spazi espositivi e realizzazione eventi e congressi

 

La digitalizzazione delle aree espositive può essere applicata a diversi settori aziendali: dal mondo immobiliare (presentazione delle case virtuale) al mondo della moda (showroom virtuali) passando per i musei (tour virtuali delle mostre) così come possiamo offrire il servizio a qualsiasi azienda che voglia rendere virtuale la vetrina espostiva dei propri prodotti.

Per avere maggiori informazioni o per una presentazione dettagliata del nostro progetto non esitare a chiamarci!

 

 

 

 

Stampa